La Struttura Commissariale tra i premiati dell’emittente tv Tcf

Nel corso della trasmissione Malalingua dell'emittente televisiva Tcf è stata premiata anche la Struttura Commissariale al risanamento delle baraccopoli

Il lavoro portato avanti per tutto il 2025, gli obiettivi da raggiungere nel 2026 guardando non soltanto alla ricollocazione abitativa delle famiglie provenienti dalle baraccopoli, ma anche alla riqualificazione del territorio. Sono stati i temi affrontati nel corso della puntata del 2 gennaio di Malalingua in onda su Tcf Tv e condotta dalla giornalista Barbara Turati. L’emittente ha consegnato alla Struttura Commissariale guidata dal presidente della Regione Renato Schifani un riconoscimento per le attività del 2025, un anno importante che si è concluso con la proroga dei poteri speciali.

La consegna della targa al sub commissario Santi Trovato è stata anche l’occasione per approfondire una serie di attività sui vari fronti ed anche per soffermarsi sui prossimi progetti. Il sub commissario Trovato ha ringraziato Tcf per il riconoscimento, che premia soprattutto un lavoro di squadra che ha visto impegnate tutte le componenti dell’Ufficio commissariale.

GUARDA IL VIDEO SU ALCUNE ATTIVITA’: LINK

GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE: LINK